Una fan art mostra Jon Hamm nei panni di Superman

Dopo i rumour di ieri sulla possibilità che Zack Snyder e Christopher Nolan scelgano un attore maturo per il nuovo Superman, una fan art dalle suggestioni vintage mostra Jon Hamm nei panni del supereroe...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Manca ancora parecchio tempo prima che Zack Snyder annunci chi interpreterà Clark Kent nel suo Superman, ma dopo l'annuncio che Martin Freeman sarà Bilbo Baggins nello Hobbit (e le dichiarazioni di Peter Jackson, che lo considerava l'unica opzione sin dall'inizio, e parliamo di due anni fa), a quanto pare non è mai troppo presto per mettersi a parlare di casting.

Ieri si sono diffusi i rumour - fomentati da alcuni commenti di Armie Hammer - che la produzione starebbe cercando un attore maturo per interpretare il protagonista (una direzione opposta a quella intrapresa dalla Sony con il reboot di Spider-Man, che avrà un cast decisamente giovane), e in molti hanno iniziato a fare il nome di Jon Hamm.

L'attore, effettivamente, ha appena lavorato con Zack Snyder in Sucker Punch, e recentemente ha rivelato che discuterebbe con piacere della possibilità di partecipare al film se "chi ha il potere di decidere stesse pensando di prendere un Clark Kent più maturo". Inoltre, Sucker Punch è prodotto dalla Warner e uscirà a marzo 2011: un progetto ambizioso che molti fan di Superman potrebbero decidere di vedere se Hamm fosse scelto come protagonista di Superman - tutta pubblicità gratuita per la Warner stessa. 

Siamo nel campo della pura speculazione, e prima della primavera difficilmente Snyder e Nolan decideranno di fare annunci ufficiali. Nel frattempo, i fan si sono già messi a "produrre": un lettore di Slashfilm, di nome Nevil S, ha realizzato una fan art decisamente realistica, che mostra come sarebbe Jon Hamm nei panni di Superman. Inutile dire che i "panni" in questione verranno sicuramente rimodernati nella versione di Snyder, ma il risultato è comunque notevole...

Le riprese inizieranno nel 2011, e la release è fissata a natale 2012.

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste