Una data di uscita per Sherlock Holmes

Ecco quando uscirà lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, il nuovo adattamento liberamente ispirato ai classici racconti di Arthur Conan Doyle. Nel cast, Robert Downey Jr., Jude Law e Mark Strong.

Condividi

Fonte: ComingSoon

 
La Warner Bros ha fissato l'uscita dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie per il 20 novembre 2009.

Si tratta del weekend precedente alla Festa del Ringraziamento: decisamente uno slot favorevole. A quanto si sa finora, l'unica altra uscita fissata per quel weekend è Planet 51, un film di animazione della Sony con le voci di Gary Oldman, John Cleese, Dwayne Johnson e Jessica Biel.

A fianco di Robert Downey Jr., vedremo Jude Law (Watson), Rachel McAdams (Irene Adler), Mark Strong (Blackwood) e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson).

Basato su un fumetto originale di Lionel Wigram, e ispirato ai classici racconti di sir Arthur Conan Doyle, il film sarà prodotto da Joel Silver, Lionel Wigram, Susan Downey e Dan Lin.  Steve Clark-Hall e Bruce Berman saranno produttori esecutivi. Stando alla sinossi ufficiale diffusa dagli studios: "Holmes rivela doti da guerriero altrettanto letali del suo leggendario intelletto, e combatterà come mai prima per sconfiggere un nuovo nemico e sventare un piano diabolico che potrebbe distruggere l'Inghilterra."

Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 20 novembre 2009. Nel frattempo, è in preparazione un altro film dedicato a Holmes: quello di Judd Apatow con Sacha Baron Cohen e Will Ferrell.

Tutte le news sullo Sherlock Holmes di Guy Ritchie e su quello di Judd Apatow

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste