Una curiosa iniziativa virale per ParaNorman

Ecco a voi il Blithe Hollow Bugle, il quotidiano locale della piccola città che fa da sfondo a ParaNorman, il film in animazione stop-motion della LAIKA...

Condividi

La Universal ha inaugurato una curiosa iniziativa virale legata a ParaNorman, il film in animazione stop-motion della LAIKA, già artefice dell'acclamato Coraline.

Su Empire sono arrivate due pagine del Blithe Hollow Bugle, il quotidiano locale della piccola città che fa da sfondo al cartoon. Una maniera simpatica e ricca di citazioni - si veda a tal proposito la pubblicità del Bar Gento posta a a fondo pagina - per addentrarci meglio nell'atmosfera della pellicola.

Potete vedere il Blithe Hollow Bugle direttamente qua sotto, mentre a questo link trovate il .pdf a dimensioni originali.

Il film uscirà negli USA il 17 agosto 2012 e nella versione originale verrà doppiato da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Jeff Garlin, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse e John Goodman, è ambientato in una piccola città che viene assediata dagli zombie. Potrà chiedere aiuto solo a un ragazzino incompreso di nome Norman, che è capace di parlare coi morti. Oltre agli zombie, dovrà occuparsi anche di fantasmi, streghe e, peggio ancora, idioti troppo cresciuti, per salvare la città da una maledizione centenaria. Ma questo ragazzino che parla coi morti rischia di dover spingere le sue capacità paranormali oltre i limiti ultraterreni...

Continua a leggere su BadTaste