Una commedia per Jesse Eisenberg e Melissa Leo

Ancora sotto i riflettori dopo la notte degli Oscar, Melissa Leo e Jesse Eisenberg interpreteranno madre e figlio nella commedia indipendente Predisposed, dallo sceneggiatore di Philadelphia...

Condividi

Fonte: collider.com

Lei è fresca di Oscar per la sua performance come non protagonista in The Fighter, lui è stato nominato per l'interpretazione di Mark Zuckerberg in The Social Network, e ora si ritroveranno fianco a fianco nei panni di madre e figlio in un nuovo progetto comune.
Parliamo di Melissa Leo e Jesse Eisenberg, scritturati oggi in una nuova commedia indipendente intitolata Predisposed.

Eisenberg sarà un ragazzo che spera di entrara alla Julliard, che deve convivere però con la madre drogata, interpretata proprio dalla Leo. Anche Tracy Morgan, attore comico di 30 Rock, è entrato a far parte del cast nel ruolo dello spacciatore della madre.
Il film è ambientato nel giorno in cui il ragazzo ha il test per la Julliard, e sua madre è impegnata nel frattempo a litigare con il suo spacciatore mentre entra in rehab per disintossicarsi e rimediare alla mancanza di un'assicurazione sulla vita.

A dirigere il film sarà lo sceneggiatore premio Oscar per Philadelphia Ron Nyswaner, che scriverà la sceneggiaturq insieme a Philip Dorling, già autore del cortometraggio da cui è tratto il film. E proprio questo cortometraggio, giò intitolato Predisposed e presentato al Sundence Film Festival nel 2009, vedeva già protagonista Melissa Leo nello stesso ruolo che andrà a ricoprire nel lungo.

Le riprese del film inizieranno quest'estate.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste