Una commedia per i fan di Babbo Bastardo

John Requa e Glenn Ficarra scriveranno un film poliziesco proprio per i fan della loro vecchia commedia "natalizia": il progetto sarà un misto tra Arma Letale e Babbo Bastardo...

Condividi

Fonte: Indiewire

John Requa e Glenn Ficarra, sceneggiatori della sorprendente commedia di successo vietata ai minori Babbo Bastardo, tornano al lavoro: dopo aver scritto Che botte se incontri gli orsi (Bad News Bears), aver debuttato alla regia in I Love You Phillip Morris e diretto la commedia con Steve Carrell Crazy. Stupid. Love, in uscita la prossima primavera, i due hanno svelato al LA Times di avere un nuovo progetto per il futuro: "Siamo in debito con coloro che hanno amato Babbo Bastardo", spiega Requa, "sin da allora non abbiamo più scritto per loro".

Il nuovo film sarà incentrato su una coppia di poliziotti decisamente male assortita. I due registi, che non hanno voluto rivelare molto, hanno descritto il progetto come un incrocio tra Arma Letale e Babbo Bastardo, il che lascia molto intuire sui toni che avrà il film: la sceneggiatura verrà scritta nel corso del prossimo anno, che Requa e Ficarra vogliono dedicare esclusivamente alla stesura di nuovi script.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste