Una commedia blasfema per Sam Rockwell

Dopo Moon e Iron Man 2, l'attore Sam Rockwell potrebbe essere protagonista di Sweet Baby Jesus, commedia dai toni blasfemi sul Secondo Avvento di Gesù...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Dopo moltissimi ruoli apprezzati e talvolta sottovalutati, Sam Rockwell ha recentemente ottenuto una forte attenzione grazie a Iron Man 2, in cui interpreta uno dei cattivi.
Noto soprattutto per parti drammatiche, l'attore sta ora considerando di accettare il ruolo di protagonista nella commedia Sweet Baby Jesus, al fianco di attrici come Bette Midler, Kim Cattrall e la popstar inglese Pixie Lott.

Se la regia di Peter Hewitt, autore di Garfield e Zoom, può lasciare perplessi, sembra invece più interessante la trama del film, in cui un uomo accompagna la giovane fidanzata incinta a Bethlehem, nel Maryland, una cittadina che attende con convinzione una seconda venuta di Cristo.

Una commedia dalle sfumature blasfeme, che vedrà Pixie Lott nel ruolo della giovane Mary (precedentemente offerto a Britney Spears), Kim Cattrall in quello di sua madre Darlene e Bette Midler nei panni della locandiera Eleanor.

Il produttore Philippe Rebboh ha spiegato che lo script di Bob Spiers è davvero divertente, e sovverte le formule della Natività facendoci domandare cosa succederebbe se la storia si ripetesse una seconda volta...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste