Una clip di Code Name: Geronimo

Mancano pochi giorni all'uscita di Code Name: Geronimo, il film sulla uccisione di Osama Bin Laden, e così ecco arrivare online la prima clip...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano ormai poco più di dieci giorni all'uscita di Code Name: Geronimo in Italia.

Intitolato in originale SEAL Team Six: The Raid on Osama Bin Laden, è il primo film sulla cattura e l'uccisione di Osama Bin Laden, e arriverà in anticipo su Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, in uscita a dicembre (gennaio in Italia).

Nell'attesa, ecco arrivare una clip di due minuti tratta dal film. La scena mostra i Navy SEAL che stanno per imbarcarsi per la missione più importante della loro vita, ovvero attaccare il luogo dove si trova Osama Bin Laden.


'Seal Team Six: The Raid On Osama Bin Laden' Clip

Il film, che negli USA verrà trasmesso su National Geographic Channel il 4 novembre (all'alba delle elezioni) vede nel cast Cam Gigandet, Anson Mount, Freddy Rodriquez, Xzibit, Kathleen Robertson, Eddie Kay Thomas, Kenneth Miller, Robert Knepper e William Fichtner.

Scritto da Kendall Lampkin, il film arriva a un anno dall’uccisione dell’uomo più ricercato di sempre, e intende svelare i retroscena dell’operazione che ha portato alla cattura di Bin Laden. Protagonisti i supersoldati della squadra di dei Navy Seals incaricati della missione: dall’addestramento alla pianificazione dell’attacco, dai rapporti con la Casa Bianca all’ultimo atto della missione, quando i militari americani riusciranno a penetrare all’interno del compound.

Ecco anche la sinossi:

Sono passati 10 anni dagli attacchi dell’11 settembre: da allora, l’intellingence americano ha scatenato la più grande caccia all’uomo di tutti i tempi. Nel 2011 però, la CIA decide di selezionare un’unità speciale di Navy Seals, per una missione segreta in Afghanistan. Il nome in codice dell’obiettivo finale è Geronimo, lo stesso del temibile capo Apache capace di sfuggire per anni alle truppe americane dell’800. Nemmeno i membri del team conoscono il reale obiettivo di questa operazione, direttamente coordinata dalla Casa Bianca: trovare e uccidere Osama Bin Laden. Il gruppo si troverà ad affrontare e gestire una crescente tensione, che porterà ogni componente a riflettere sulle proprie vite, sui propri sogni e sul senso ultimo della missione, fino a trovare la forza e il coraggio per portare a termine il proprio compito.

Continua a leggere su BadTaste