Una cascata d'oro e di proiettili nel poster di The Devil's Double

Ostentata ricchezza e un'efferata violenza: questi gli elementi che emergono dal singolare poster di The Devil's Double, film che racconta la vita del “sosia” di Uday Hussein, figlio di Saddam...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Ain't It Cool News

Un singolare poster accompagnerà l'uscita nelle sale americane di The Devil's Double, pellicola indipendente presentata allo scorso Sundance Film Festival dal regista Lee Tamahori (Next) e acquistata dalla Lionsgate.

Definito come uno Scarface d'Arabia, il film si basa sulle memorie di Latif Yahia, un giovane che si ritrovò suo malgrado ad assumere l'ingrato ruolo di sosia, double appunto, di Uday Hussein, figlio maggiore dell'ex presidente iracheno Saddam e qui dipinto come un soggetto circondato da un lusso sfrenato e dedito a droghe, violenze e stupri.

Dominic Cooper, visto in An Education e più recentemente in Tamara Drewe – Tradimenti all'inglese, fornisce nella pellicola una doppia inquietante interpretazione di un personaggio oltremodo violento e, a quanto pare, decisamente disturbato.

La locandina qui riportata sintetizza in maniera efficace l'opulenza e lo sfarzo di un mondo che si regge sulla violenza. Potete vederla in alta risoluzione cliccando sulla miniatura:

Diretto da Lee Tamahori, The Devil's Double uscirà nelle sale americane il 29 luglio.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste