Una cartolina per Rise of Apes

In attesa che arrivi qualche poster o immagine ufficiale di Rise of the Apes, ecco una cartolina di ringraziamento proveniente dall'art department dell'atteso prequel del Pianeta delle Scimmie!
 

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Aint It Cool

In attesa che arrivi qualche immagine o poster (o magari un teaser) di Rise of the Apes, il prequel del Pianeta delle Scimmie diretto da Rupert Wyatt, ecco un primo artwork del film. Si tratta di una immagine realizzata dall'art department del film, una cartolina di ringraziamento che mostra uno scimpanzé (che presumiamo sia Caesar, il protagonista del film) e il nome "CAESAR" scritto curiosamente con lo stesso carattere dei Casinò Caesar. Difficile immaginare che il logotipo del film abbia lo stesso carattere, più facile che si tratti di uno scherzo tra addetti ai lavori. Potete vedere l'immagine direttamente qui sotto:

Nel cast assieme a James Franco anche Andy Serkis, che interpreterà (attraverso il motion capture e gli effetti visivi della Weta Digital) la scimmia Caesar, Freida Pinto e John Lithgow, che interpreteranno tre scienziati, oltre a Brian Cox e Tom Felton.

Scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver, il film è una storia di origini ambientata nei giorni nostri a San Francisco. Una storia basata su fatti realistici, dove gli esperimenti scientifici dell'uomo con l'ingegneria genetica portano allo sviluppo dell'intelligenza nelle scimmie e gettano le basi di una vera e propria guerra per la supremazia tra uomo e scimmia. 

La storia ruota attorno a Caesar, ovvero Milo, il figlio degli scimpanzé Cornelius e Zira: leader e principale istigatore della rivoluzione delle scimmie vista nel quarto episodio della serie, è il capo della città delle scimmie nel quinto episodio. In questo film vedremo le sue origini e come ha provocato la ribellione della sua razza.

Rise of the Apes uscirà il 24 giugno 2011 negli Stati Uniti.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste