Una bionda ricoperta di dollari nella prima clip di Wolf of Wall Street!

Leonardo DiCaprio e Jonah Hill elaborano un curioso espediente per spedire fuori dagli Stati Uniti un mucchio di denaro fatto in maniera poco cristallina...

Condividi

Quando bisogna far uscire dagli Stati Uniti del denaro fatto in maniera "poco chiara" non c'è modo migliore del legarlo col nastro adesivo al corpo di una bionda decisamente sexy.

Almeno questo è quello che desumiamo dalla prima clip di The Wolf of Wall Street, la pellicola che segna la nuova collaborazione fra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, pubblicata da Yahoo.

La trovate qua sotto:

The Wolf of Wall Street è tratto dalla vera storia dell'ascesa e caduta a Wall Street di uno dei broker di maggior successo degli anni '80, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio e caratterizzato da una vita personale tumultuosa e festaiola.

Assieme a Leonardo DiCaprio nel ruolo di protagonista, anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill.

Scritto da Terence Winter ("The Sopranos," "Boardwalk Empire"), il film verrà prodotto dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes saranno produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste