Una band per Marilyn Manson in Splatter Sisters

Per il film horror che lo vede protagonista, intitolato Splatter Sisters, il cantante Marilyn Manson fonderà una band death metal con cui potrebbe anche andare in tour!

Condividi

Fonte: B-D.com

Durante il Festival di Cannes abbiamo appreso che il regista di Strafumati David Gordon Green realizzerà un film horror intitolato Splatters Sisters, con Marilyn Manson e Evan Rachel Wood già scritturati come protagonisti.
Nel film, che è stato descritto come uno slasher/sexploitation/road movie, Manson interpreterà un serial killer, e in un'intervista di MTV il produttore Edward R. Pressman spiega che il cantante per l'occasione cambierà genere musicale e... fonderà una nuova band!

Marilyn interpreta un rocker death metal, che è diverso dal genere di musica per cui è conosciuto. Formerà una nuova band per il film... che potrebbe incidere e andare in tour per questa nuova occasione.

Parlando della partecipazione di Evan Rachel Wood, attuale compagna di Manson, il produttore ha anche rivelato alcuni imortanti dettagli sulla trama:

Evan è una delle due Splatter Sisters. Sono... completamente alienate dalle loro famiglie, che non le trattano bene, e iniziano una vita di vagabondaggio. Si mettono in strada per andare a Hollywood. Sono fan della band di Marylin e diventano indottrinate sotto il suo incantesimo nel film.

Il film è già stato scritto da Adam Bhala Lough, e sarà il primo film di un potenziale franchise che lo stesso Lough sostiene potrebbe essere inserito in un sotto-sottogenere chiamato "Skinemax Cinema", basato sui film realizzati appositamente per le reti via cavo che lui vedeva da bambino.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste