Un villain per il sequel di Star Trek
Alex Kurtzman e Roberto Orci continuano a parlare del sequel di Star Trek: la Paramount vuole la sceneggiatura entro Natale, e loro stanno decidendo chi sarà il villain del film...
Fonte: Collider
Collider ha raccolto diverse informazioni sull'atteso sequel durante una conferenza stampa:
Non si sa ancora se J.J.Abrams dirigerà il sequel - attualmente non è stato ancora definito alcun contratto.
Intendono finire lo script entro natale.
La Paramount Pictures vuole a tutti i costi che il film venga realizzato il prima possibile.
Gli sceneggiatori prestano moltissima attenzione a quello che si dicono sui forum e sui blog i fan della saga.
Attualmente la discussione principale tra loro due è se nel sequel bisognerà avere un villain tradizionale o rendere tutto più metaforico.
Il film dovrà essere autoconclusivo, ma ovviamente anticipare qualche aspetto che potrebbe essere sviluppato in un ulteriore sequel.
Stiamo decidendo se esplorare una trama fantascientifica dove la natura e l'ignoto siano gli avversari, o dove ci sia un villain tradizionale. E' proprio una discussione vera e propria che stiamo avendo in questi giorni.
Il grande successo di Star Trek negli USA porta la Paramount ad avere ovviamente molta fretta, ma prima che venga presa qualsiasi decisione è necessario che sia pronto uno script: insomma, entro Natale sapremo sicuramente qualcosa di più preciso sul film, ma ora come ora sembra decisamente sicuro che un sequel verrà fatto...
Star Trek, diretto da JJ Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, è uscito l'8 maggio. Il sequel dovrebbe uscire nell'estate del 2011.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.