Un video musicale per Hotel Transylvania

Mavis, la figlia teenager di Dracula in Hotel Transylvania, canta una cover della hit di Carly Rae Jepsen Call me Maybe... 

Condividi

Ultimamente, la canzone di Carly Rae Jepsen Call me maybe è stata parodiata in tutti i modi. E' stata "rifatta" dal Presidente Obama e dai personaggi di Star Wars, tanto per citare i montaggi più celebri.

Adesso è la volta della cover, intitolata Call me Mavy, realizzata per Hotel Transylvania, il cartoon diretto da Genndy Tartakovsky, regista di cartoon come Samurai Jack, Il laboratorio di Dexter e Star Wars: Clone Wars, in cui Adam Sandler presta la propria voce a Dracula.

Potete vederla qua sotto:

Ecco anche il brano originale:

Il cast vocale del film, oltre a Adam Sandler e Andy Samberg, che doppierà il ragazzo umano, comprende: Selena Gomez (Mavis), David Spade (Griffin L'Uomo Invisibile), Steve Buscemi (Wayne il Lupo Mannaro, Kevin James (Frankenstein), Molly Shannon (Wanda la Liacntropa) e Cee Lo Green (Murray la Mummia).

Ecco la trama:

Benvenuti all'Hotel Transylvania, il sontuoso resort a 5 stelle di Dracula, dove i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli, liberi dalle ingerenze del mondo umano. Ma c'è un fatto poco conosciuto riguardo a Dracula: non è solo il principe delle tenebre; è anche un padre. Ultra protettivo nei confronti della figlia teenager, Mavis, Dracula elabora racconti di elaborati pericoli per dissuadere il suo spirito avventuroso. Come paradiso per Mavis, apre l'Hotel Transylvania, dove sua figlia e alcuni dei mostri più famoi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l'Uomo invisibile, i licantropi e altri ancora, possono rilassarsi in pace e sicurezza. Per Dracula, occuparsi di tutti questi mostri non è un problema, ma il suo mondo potrebbe crollare quando un ragazzo normale si imbatte nell'hotel e prende una cotta per Mavis.

Continua a leggere su BadTaste