Un "video elettorale" per affidare la regia di Star Wars 7 a Brad Bird!

Un ironico spot elettorale dimostra che esistono tantissimi, validi motivi per cui un filmmaker come Brad Bird dovrebbe dirigere il nuovo episodio di Star Wars... 

Condividi

L'opinione pubblica è abbastanza spaccata quando si tratta di stabilire quale sia il fatto di cronaca più importante degli ultimi giorni.

Secondo alcuni sono state le elezioni presidenziali statunitensi che hanno riconferato Obama alla Casa Bianca; per altri, per molti altri, la notizia più "hot" è stata l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney e l'annuncio dell'arrivo di una nuova trilogia. Speculazioni a parte, non si sa ancora a chi verrà affidata la regia di questo nuovo trittico di film: sarà un solo regista a traghettarli verso il grande schermo? Oppure saranno tre autori differenti per ciascun capitolo?

In attesa degli aggiornamenti in merito alla questione, anche noi di BadTaste, durante la nostra trasferta al Lucca Movie Comics & Games, abbiamo effettuato un toto-registi in cui viene citato anche Brad Bird, regista degli Incredibili e Mission: Impossible - Protocollo fantasma attualmente collegato a un misterioso progetto sci-fi sceneggiato da Damon Lindelof.

La candidatura di Brad Bird è stata caldeggiata anche da diversi siti americani, tanto che ora il canale Youtube TheUnlearningChannel gli dedica un vero e proprio spot elettorale cui, francamente, è quasi del tutto impossibile controbattere.

Il video è in inglese, ma è presente l'opzione per i sottotitoli italiani:

Continua a leggere su BadTaste