Un video a 360 gradi dal set di X-Men: Apocalypse!

Bryan Singer continua a diffondere materiali dal set di X-Men: Apocalypse compreso un video in cui, forse, è presente anche il villain

Condividi
Bryan Singer continua a stuzzicare i suoi follower postando materiali dal backstage di X-Men: Apocalypse, la sua nuova pellicola dedicata ai mutanti della Marvel.

In calce potete trovare una foto e un video a 360° in cui alcuni fan sostengono di aver avvistato lo stesso villain che dà il nome al film, Apocalypse.

Shooting with the chopper at the studio before we move it to the next location. #Xmen #apocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 7 Lug 2015 alle ore 12:26 PDT

I sent this to my awesome costume designer Louise to articulate that I was a little busy at the moment. #Xmen #apocalypse

Un video pubblicato da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 9 Lug 2015 alle ore 16:29 PDT

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste