Un videclip per David Lynch e gli Interpol

Il regista David Lynch ha recentemente collaborato con gli Interpol per creare un inquietante videoclip in animazione intitolato I Push A Red Button, proiettato di recente durante un concerto della band newyorkese...

Condividi

Fonte: indiewire

Cinque anni dopo l'enigmatico Inland Empire, David Lynch non sembra avere nuovi film in programma per l'immediato futuro, ma continua a mantenersi impegnatissimo su altri fronti.
Recentemente il regista si è cimentato con la musica elettronica componendo due tracce originali che hanno ottenuto un buon riscontro online, anche grazie a un contest che ha dato vita all'ottimo video di Good Day Today, e a distanza di qualche mese questa contaminazione col mondo della musica si sta rivelando qualcosa di più di una breve parentesi.

Dopo aver diretto un concerto in live-streaming per i Duran Duran, Lynch si è dedicato a un'altra interessante collaborazione musicale con gli Interpol, nota band newyorkese di musica rock. Insieme a loro il regista ha realizzato un video in animazione intitolato I Push A Red Button, che è stato mostrato per la prima volta nei giorni scorsi al Coachella Music and Arts Festival durante la performance di un brano della band intitolato Lights.

Il video è stato una sorpresa inaspettata anche per i presenti, ma vedendo una registrazione dell'evento non è difficile notare la mano di David Lynch:

Ci chiediamo quindi se la musica sia il nuovo  campo di interessa per il regista di Mulholland Drive, o se dobbiamo aspettarci un suo ritorno al cinema...

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste