Un vecchio post su Twitter di Stephen Amell è incredibilmente diventato attuale

Un vecchio post su Twitter di Stephen Amell è diventato sorprendentemente attuale cinque anni dopo, come ha notato lo stesso attore

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Un vecchio post su Twitter di Stephen Amell è diventato sorprendentemente attuale cinque anni dopo, come ha notato lo stesso attore. Nel 2015 Amell aveva infatti postato una battuta scherzosa su una possibile candidatura di Kanye West come presidente. Se questo fosse accaduto, lui stesso si sarebbe candidato come premier canadese. Cinque anni dopo, come sappiamo quella provocazione è diventata realtà, e l'attore non ha potuto far altro che constatare il fatto con un semplice: "whoops".

Ecco il post di Stephen Amell su Twitter:

https://twitter.com/StephenAmell/status/1300538776238915584

Dopo il lunghissimo impegno nel ruolo di Arrow, nel futuro professionale di Stephen Amell c'è un ruolo da protagonista nella serie tv Heels. Lo show è stato scritto da Michael Waldron e avrà come showrunner Mike O’Malley. Heels racconta la storia degli uomini e delle donne che inseguono i propri sogni nel mondo del wrestling. La storia sarà ambientata in una comunità della Georgia e avrà al centro un’attività di promozione del wrestling gestita da una famiglia. Due fratelli e rivali, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Ludwig), sono in lotta per l’eredità del padre. Sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo (Ludwig) e un altro la sua nemesi, “heel”, Jack (Amell). Nel mondo reale è però difficile lasciarsi alle spalle questi personaggi o vivere restando all’altezza delle aspettative.

Mary McCormack avrà la parte di Willie, la partner sul lavoro di Jack e mente logistica che si occupa dell’organizzazione delle attività locali e che in passato aiutava Wild Bill (Chris Bauer), il padre dei due giovani, stufandosi però di fargli da babysitter e abbandonandolo quando la sua carriera ha iniziato a decollare. Il suo ritorno nel circuito locale complica la sua vita, come accade osservando Crystal (Kelli Berglund), che le ricorda molto se stessa da giovane.

La serie sarà prodotta da Lionsgate e Paramount TV Studios.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste