Un "vecchio amico" promuoverà Jurassic World al Comic-Con?
Il guru degli effetti speciali Phil Tippet, con un tweet, ha rivelato che durante il Comic-Con i visitatori potranno vedere un vecchio amico...
Considerato che Jurassic World sarà nei cinema americani il prossimo anno prima del Comic-Con di San Diego, era già abbastanza scontato ipotizzare una presenza della pellicola di Colin Trevorrow all'edizione di quest'anno.
- taking something BIG out of storage - dusting off, polishing up, reconnecting w an old, 8-foot friend - see u at @Comic_Con .
— Phil Tippett (@PhilTippett) June 25, 2014
Tippet parla di "un vecchio amico alto circa 8 piedi spolverato e portato fuori dal magazzini". Visto che 8 piedi sono circa due metri e mezzo, l'indiziato speciale è il velociraptor (che nella trilogia di Jurassic Park, lo ricordiamo, presenta delle dimensioni profondamente differenti dalla controparte realmente esistita, ndr.); la creatura sarà dunque in esposizione in uno stand appositamente dedicato al lungometraggio?
Vi terremo aggiornati...
Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sono spostate poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.
Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.
La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.