Un "vecchio amico" promuoverà Jurassic World al Comic-Con?

Il guru degli effetti speciali Phil Tippet, con un tweet, ha rivelato che durante il Comic-Con i visitatori potranno vedere un vecchio amico...

Condividi

Considerato che Jurassic World sarà nei cinema americani il prossimo anno prima del Comic-Con di San Diego, era già abbastanza scontato ipotizzare una presenza della pellicola di Colin Trevorrow all'edizione di quest'anno.

Il guru degli effetti speciali Phil Tippet, con un tweet, ha rivelato che quest'anno a San Diego, i visitatori dell'evento potranno vedere un vecchio amico:



Tippet parla di "un vecchio amico alto circa 8 piedi spolverato e portato fuori dal magazzini". Visto che 8 piedi sono circa due metri e mezzo, l'indiziato speciale è il velociraptor (che nella trilogia di Jurassic Park, lo ricordiamo, presenta delle dimensioni profondamente differenti dalla controparte realmente esistita, ndr.); la creatura sarà dunque in esposizione in uno stand appositamente dedicato al lungometraggio?

Vi terremo aggiornati... 

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sono spostate poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste