Un utente ricrea Il Mago di Oz all’interno di Animal Crossing: New Horizons

Un utente ha ricreato il mondo de Il Mago di Oz all'interno di Animal Crossing: New Horizons, tra costumi e ambientazioni

Condividi

Nei mesi passati, sempre sulle nostre pagine, vi abbiamo mostrato come in Animal Crossing: New Horizons gli utenti si divertano a ricreare di tutto, tra videogiochi, film e serie TV.

Lo YouTuber WilbosWorld, sta visitando diverse isole e questa settimana è atterrato su "TeaLand" creata dalla giocatrice Meg. Si tratta di un'isola basata su Il Mago di Oz, il film del 1939 adattamento del romanzo scritto nel 1900 da L. Frank Baum.

L'isola è ovviamente piena di citazioni, come potete vedere dal video, e Meg ha ricreato anche tutti i costumi dei personaggi principali, non solo Dorothy ma anche il Leone, l'Uomo di Latta, lo Spaventapasseri, Glinda e ovviamente Oz. Inoltre sotto le case dei cittadini ci sono i famosissimi mattoni gialli del sentiero che porterà alla casa del Mago. Il breve tour si conclude nel palazzo del Mago, con tanto di doni per i propri visitatori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento potete trovare ghiande e pigne scuotendo gli alberi della vostra isola, da utilizzare per le ricette autunnali.

Fonte: Reddit

Continua a leggere su BadTaste