Un uomo vestito da Pirata semina il panico sul set di Pirati dei Caraibi 5

Un bizzarro incidente sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5

Condividi

Un uomo vestito da pirata ha minacciato con un coltello un membro della sicurezza sul set australiano di Pirati dei Caraibi 5, stando a quanto riportato dal sito 9news.

I report affermano che la polizia locale del Queensland sarebbe alla ricerca dell'uomo che, al momento dell'aggressione, aveva anche un pappagallo sulla spalla (non è specificato se si trattasse di un animale vero o finto).

La polizia ha rilasciato un'immagine del ricercato:

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) e verrà girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Confermati nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio 2017.

Continua a leggere su BadTaste