Un uomo trasformato in un distributore automatico al centro del nuovo manga di Kodansha
Kodansha ha annunciato un nuovo manga che ha per protagonista un uomo trasformato in un distributore automatico
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
L'ultimo numero della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh pubblicata da Kodansha ha annunciato che il prossimo 27 agosto sarà pubblicato in Giappone il primo episodio del manga Jidōhanbaiki ni Umarekawatta Ore wa Meikyū ni Samayō (Mi sono reincarnato in un distributore automatico e vago per il dungeon), adattamento a fumetti dell'omonima light novel.
La versione in prosa, scritta da Hirukuma, è uscita in Giappone sotto forma di tre volumi tra il 2016 e il 2017. Questa la sinossi ufficiale:
L'adattamento a fumetti sarà realizzato da Kunieda, che aveva già disegnato la prima parte del manga di DanMachi - Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, light novel di Fujino Omori proposta in Italia da J-Pop. L'autore torna quindi a cimentarsi con un'altra vicenda ambientata in un pericoloso labirinto surreale, stavolta caratterizzata da un forte elemento surreale.
Continua a leggere su BadTaste
Un uomo di mezza età con un'unica passione nella vita muore in un incidente stradale. Questo sarebbe il finale di molte storie, ma invece, qui la sua storia finisce quando si reincarna in ciò che ha ammirato di più nel corso della sua esistenza: un distributore automatico! Ma la sua nuova vita (?) sarà ambientata nel peggior luogo possibile... cosa può fare un distributore automatico in un dungeon infestato dai mostri dove non può parlare né muoversi?
Fonte: Anime News Network