Un tweet di Donald Trump ha scatenato l'ironia, a tema Game of Thrones, dell'attore del Re della Notte

Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte nella serie tv di Game of Thrones, ha preso in giro Donald Trump dopo un tweet.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte nella serie tv di Game of Thrones, ha preso in giro Donald Trump dopo un tweet. Il presidente degli Stati Uniti uscente aveva scritto sulla piattaforma di aver vinto le elezioni, e di molto, e l'attore ha ripreso lo stesso messaggio applicandolo alla battaglia dell'ottava stagione.

Ho vinto queste elezioni, e di molto!

Ho vinto la battaglia di Grande Inverno, e di molto!

https://twitter.com/VladimirFurdik/status/1325202694152220675

Il franchise di Game of Thrones tratto dai libri di George Martin tornerà in tv con uno spin-off. House of the Dragon avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen. Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

Parlando del cast, al momento c’è stata l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’attore Paddy Considine, cui è stato affidato il ruolo di Re Viserys I, ovvero colui che viene scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal. Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste