Un trailer virale per un film di Wonder Woman

Il veterano degli stunt Jesse V. Johnson ha autofinanziato un trailer dedicato a un ipotetico film sulla supereroina DC Wonder Woman...

Condividi

In un panorama riguardante i cinecomic DC ancora piuttosto nebuloso, il destino di un ipotetico film o di una ipotetica serie tv di Wonder Woman è quanto mai oscuro, dopo i tentativi già effettuati in passato.

Considerato che l'autofinanziamento di trailer e corti virali ha portato i vari studi hollywoodiani a dare credito a progetti come Mortal Kombat: Legacy di Kevin Tancharoen, il veterano degli stunt Jesse V. Johnson ha deciso d'imbastire un'operazione analoga per dare un'idea di come potrebbe essere la "sua" Wonder Woman.

Il regista di The Package e del recentemente annunciato Kill ‘Em All, John - che vedono entrambi come protagonista l'ex wrestler “Stone Cold” Steve Austin - ha messo insieme 3500$ per realizzare il breve "fan trailer" di Wonder Woman che trovate a seguire.

L'eroina DC è interpretata dalla cantante danese Nina Bergman, e nel filmato fanno capolino anche Peter Stormare e, direttamente da Sons of Anarchy, Timothy V. Murphy.

Continua a leggere su BadTaste