Un trailer dark e ricco di CGI per Thelomeris

È il primo film di fantascienza prodotto in Ungheria, e il trailer ci presenta un mondo in GCI dark e accattivante: si tratta di Thelomeris…

Condividi

Avendo a propria disposizione un budget molto limitato, il regista ungherese Balaz Hatvani è riuscito a creare un mondo fantascientifico affascinante e complesso per il suo lungometraggio Thelomeris, che dopo oltre tre anni di lavorazione è ormai pronto per essere mostrato al pubblico.

Prima pellicola di fantascienza nella storia del cinema ungherese, Thelomeris si sta facendo conoscere online grazie a un convincente trailer che ci trasporta nelle atmosfere steampunk di una città futuristica. Quasi l'80% delle riprese sono state rielaborate in digitale dalla Trickorn Productions Ltd, l'effetto potete valutarlo voi stessi guardando il filmato:
 

Il film è una coproduzione ungherese e americana, e nel cast troviamo alcuni nomi noti a livello internazionale che denotano un'attenzione particolare a un pubblico di fanboys, con nomi come Mark Hamill (accreditato anche come consulente in fase di script) e James Purefoy in pole position, senza dimenticare Lance Henriksen.

La trama si snoda in una terra oscura e fredda, dove il libero arbitrio è un ricordo lontano e dove gli interessi personali dominano sulle emozioni e sui valori. I cittadini vivono con lo scopo di soddisfare il bisogno di energia di un terribile colosso, la Clock Factory.

Potete monitorare lo sviluppo del film tramite la pagina facebook ufficiale.

Continua a leggere su BadTaste