Un tipo imprevedibile 2: le nuove foto dal set confermano il ritorno di Ben Stiller
Ben Stiller è stato avvistato sul set del film Un tipo imprevedibile 2, sequel scritto e interpretato da Adam Sandler per Netflix
Le riprese di Un tipo imprevedibile 2 (Happy Gilmore 2) sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove immagini di Ben Stiller che, nel primo capitolo della storia, aveva la parte di Hal l'infermiere.
I primi dettagli del sequel
Tra le new entry nel gruppo di interpreti ci sono inoltre Nick Swardson, Benny Safdie, Bad Bunny, Margaret Qualley e Travic Kelce, il campione di football fidanzato di Taylor Swift e recentemente protagonista della serie Grotesquerie.
Il primo film ha incassato ben 40 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 12.
Al centro della trama c'è Happy Gilmore, un aspirante giocatore di hockey sul ghiaccio che si ritrova alle prese con la missione di ottenere 270.000 dollari e riscattare la casa di sua nonna che, non avendo pagato a lungo le tasse, sta per essere sfrattata. Happy si ritrova così inaspettatamente coinvolto nel mondo del golf.
Sandler ha anticipato che nel sequel il protagonista sarà, ovviamente, invecchiato e saranno accadute alcune cose nella sua vita che lo hanno cambiato, il tutto mentre nella sua vita non manca ancora una volta una buona dose di caos.