Un terzo capitolo per Una notte al museo?

Visto il successo dei primi due film, la Fox potrebbe decidere di realizzare un terzo episodio di Una notte al museo. Ecco cosa ha da dire lo sceneggiatore!

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Pur non raggiungendo il mezzo miliardo di dollari incassati dal primo episodio, con oltre 400 milioni Una notte al museo 2 si è dimostrato un ottimo affare per la Fox, e non sorprende che la major stia facendo progetti per proseguire il franchise.

Il co-sceneggiatore della saga Thomas Lennon ha infatti di recente suggerito l'ipotesi che un terzo film sia effettivamente previsto.
E' ancora decisamente presto per dire dove sarà ambientato e quali storici personaggi toccherà, ma ecco cosa a svelato Lennon:

Penso che fare Una notte al museo 3 sia un'idea fantastica, mi chiedo anzi se qualcuno non stia già lavorando allo script. Non posso confermare per certo, ma nemmeno negarlo. Potrebbe essere in lavorazione.

Non una conferma ufficiale quindi, ma un primo promettende rumour.
Un problema per la Fox potrebbe essere l'ingaggio del regista Shawn Levy, che ha già degli impegni piuttosto densi per i prossimi tempi e in estate si dedicherà al robot movie Real Steel.
Nell'attesa di saperne di più ad aprile uscirà l'ultimo film del regista, la commedia Date Night, con Mila Kunis, Mark Wahlberg, James Franco, Steve Carell e Tina Fey.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste