Un sito interattivo per Stoker di Park Chan-wook

La Fox Searchlight ha lanciato un sito interattivo dedicato a Stoker, il primo film in lingua inglese del regista Park Chan-wook...

Redattore per badtaste.


Condividi

Prosegue con un misterioso sito interattivo la campagna promozionale di Stoker, il film americano di Park Chan-wook (regista di Oldboy e di tutta la trilogia della Vendetta) in arrivo il 1° marzo 2013. In Italia, il dramma famigliare con sfumature da horror psicologico sarà distribuito dalla 20th Century Fox.

Il portale è stato aperto poche ore dalla Fox Searchlight all'indirizzo letterstoindia.com. Visitando il sito è possibile scoprire alcuni retroscena sul passato della protagonista interpretata da Mia Wasikowska.  "Vorrei sapere cos'è successo a mio padre" si legge su una cartolina mentre le immagini di una serie di bizzarre sequenze tratte dal film scorrono sullo schermo.

Ogni settimana sarà aggiunto nuovo materiale per approfondire la strana relazione della ragazza con la sua famiglia. Potete visitare il sito cliccando qui o sull'immagine in calce:

Il film ruota intorno a una giovane donna (Mia Wasikowska) che incontra il suo misterioso zio (Matthew Goode) appena dopo la morte di suo padre (Dermot Mulroney). Nicole Kidman interpreta l'instabile madre della ragazza, nel cast anche Jackie Weaver, Lucas Till e Alden Ehrenreich.

La sceneggiatura è stata scritta dalla star di Prison Break Wenthworth Miller con lo pseudonimo di Ted Foulke.

Continua a leggere su BadTaste