Un sequel per L'Orso Yoghi

Il film in live action tratto dalla celebre serie animata della Hanna-Barbera sull'Orso Yoghi darà presto vita a un sequel, che è già in fase di sceneggiatura...

Condividi

Uscito nel 2010, il film in live action dell'Orso Yoghi prodotto dalla Warner Bros si è dimostrato un successo sufficiente a garantire la produzione di un sequel.

200 milioni di incasso globale a fronte di un budget di 80 non saranno il risultato sbalorditivo del primo film dei Chipmunk (che incassò inaspettatamente 430 milioni), ma sono un dato abbastanza positivo da convincere i produttori a procedere con il secondo film.

Joshua Stermin e Jeffrey Ventimilla, due degli sceneggiatori del film originale, sono stati così ingaggiati dalla Warner per realizzare una prima stesura dello script. Per quanto riguarda il regista Eric Brevig e i membri del cast, in cui figuravano Dan Aykroyd, Justin Timberlake, Tom Cavanagh e Anna Faris, non sono ancora giunte conferme, così come non sono noti i tempi di realizzazione.

Nonostante il successo economico, il film dell'Orso Yoghi ha registrato un riscontro di critica tutt'altro che positivo, ma i due sceneggiatori hanno dimostrato di essere maturati con il cartoon Rio, prodotto dalla Blue Sky.

Continua a leggere su BadTaste