Un sequel della serie animata di Batman su HBO Max? Per Kevin Smith è praticamente certo

Kevin Smith rilancia il rumour su una serie animata sequel del celebre Batman di Bruce Timm, e afferma che sia praticamente certo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un sequel della serie animata di Batman potrebbe arrivare molto presto sulla piattaforma streaming HBO Max. Al momento si tratta di indiscrezioni, ma Kevin Smith (solitamente bene informato su queste vicende) ne ha parlato nel suo podcast Fatman Beyond dando la cosa quasi per scontata.

L'argomento è stato portato in luce dal co-conduttore Marc Bernardin, che ha affermato di aver saputo da fonti affidabili che una nuova serie sarebbe in sviluppo:

Il rumour è che HBO Max sta pensando a un sequel della serie animata di Batman, vogliono proseguire la vecchia serie.

Smith non ha nascosto l'entusiasmo e ha confermato di aver sentito le stesse voci un mese fa da fonti affidabili:

Penso sia una cosa reale, non un rumour. Non sto dicendo che sia qualcosa di ufficiale, ma sarebbe assolutamente ora, e penso che ci stiano già lavorando. Penso che faranno questa serie. Sarebbe fantastico, anche perché possono realmente riprendere da dove avevano concluso. Nessuno si porrà dei problemi tipo "dovrebbero spiegare perché sono invecchiati i protagonisti", d'altronde è animazione, si può ripartire da quelle splendide storie!

Come abbiamo detto già diverse volte, HBO Max sta dando il via libera a vari revival (non ultimo quello di Sex and the City) per arricchire il proprio catalogo. Un'operazione simile a quella affrontata da Hulu con Animaniacs avrebbe senso, e su questo Smith è totalmente d'accordo:

Per me è praticamente scontato. Hai HBO Max, stai già facendo una splendida serie animata con Harley Quinn... se rifacessero la serie animata di Batman praticamente stamperebbero soldi. Quello che è certo è che dovrebbero farla bene. Alcune persone ritengono che il seguito di Twin Peaks abbia rovinato la serie. In questo caso non possono sbagliare, non c'è ragione perché non lo facciano, basta coinvolgere alcuni elementi creativi fondamentali come Bruce Timm, se vuole. Muovetevi!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste