Un sequel per Biancaneve e il Cacciatore?
Il presidente della Universal Ron Meyer conferma che se Biancaneve e il Cacciatore sarà un successo, potrebbe arrivare un sequel...
La fiaba di Biancaneve potrebbe aver lanciato un franchise. Questo almeno si evince dalle parole di Ron Meyer, presidente degli NBC Universal Studios, all'Hollywood Reporter.
Spiega il sito:
Anche se Biancaneve e il Cacciatore è autoconclusivo e non porta necessariamente a un sequel, la Universal pensa di poter fare più film basati sulla figura del Cacciatore, nel caso la pellicola fosse un successo.
Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:
Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.
La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.
Il film uscirà l'11 luglio in Italia.