Un secondo villain in The Avengers: Age of Ultron?

Secondo un nuovo rumour i Marvel Studios starebbero cercando un attore che interpreti il Barone Von Strucker in The Avengers: Age of Ultron...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Manca ancora qualche tempo all'inizio delle riprese di The Avengers: Age of Ultron, e per ora sappiamo poco sul film oltre al fatto che ci saranno Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e... Ultron, il villain, interpretato da James Spader in CGI.

Ora però arriva un nuovo rumour, inizialmente diffuso da Latino-Review e poi avallato da HitFix, secondo il quale nel film ci sarà un altro villain: il Barone Wolfgang Von Strucker, creato da Stan Lee e Jack Kirby, ex soldato nazista e tra i leader dell'HYDRA (che avevamo incontrato in Captain America: Il Primo Vendicatore). Strucker ha subito un potenziamento fisico tale da diventare quasi invulnerabile, e grazie alla possibilità di autoguarirsi è in grado di sfidare la morte. Il personaggio verrà come sempre "adattato" all'universo cinematografico, e sarà responsabile dell'inserimento di Quicksilver e Scarlet Witch nella storia: almeno all'inizio, infatti, i due personaggi saranno dalla sua parte.

In questo momento i Marvel Studios sono alla ricerca di un attore in grado di interpretare Von Strucker, e avrebbero messo gli occhi su Dougray Scott e Marton Csokas. Vi terremo aggiornati!

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste