Un robot fumatore di pipa sul set di Transformers 4?

Delle curiose foto rubate sul set di Transformers 4 rivelano la presenza di un curioso volto applicato in cima a uno dei bastoni usati dagli attori come riferimento visivo per i robot...

Condividi

Un robot-hobbit fumatore di erba pipa in Transformers 4?

Ironie da calura estiva a parte, le foto "rubate" dal set a Detroit del blockbuster diretto da Michael Bay hanno un che di curioso. In esse possiamo ammirare una cosiddetta "Pole Face" (Faccia da palo). Questi oggetti di scena sono i riferimenti visivi utilizzati dagli attori e dal cast tecnico di un film ad alto contenuto di effetti speciali, impiegati, appunto, in tutti quei passaggi che vedono l'interazione fra attori in carne ed ossa e personaggi generati al computer.

Negli scatti qua sotto possiamo trovare la faccia di un robot barbuto - nei commenti di Tfw2005 s'ipotizza che possa trattarsi di Hound - che pare intento a fumare una pipa o un sigaro. Naturalmente, anzi è l'ipotesi più ovvia, potrebbe semplicemente trattarsi di uno scherzo da set. D'altronde, Michael Bay è noto per essere un proverbiale buontempone...

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste