Un ritorno inatteso nel sequel di Kingsman: Secret Service?

Se il sequel di Kingsman: Secret Service si farà, un personaggio inatteso potrebbe tornare

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert

ATTENZIONE: la notizia contiene spoiler

---------------------------

Dopo una folle sequenza ambientata in una chiesa, poco dopo la metà della pellicola, il personaggio di Colin Firth viene ucciso a sangue freddo dal Valentine di Samuel L. Jackson. La scena coglie alla sprovvista perchè l'attore britannico con il suo indiscutibile aplomb funge da magnete per tutto il corso del lungometraggio e non è così comune assistere a blockbuster sbarazzarsi della propria star principale.

Le cose, però, potrebbero cambiare con il sequel. Il regista ne ha parlato con USA Today e ha svelato che Firth potrebbe tornare...in qualche modo. Nel film non assistiamo ai suoi funerali, nè sappiamo cosa succede alla sua salma, perciò tutto potrebbe succedere.

Molte persone sono sconvolte all'idea che Colin potrebbe non essersi nel sequel, così sto pensando a qualche idea. Se la gente acquisterà abbastanza biglietti in America ho la sensazione che troveremo un modo per far tornare Colin.

La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprenderà anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.

La trama del fumetto è la seguente:

L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?

La data di uscita è prevista per il 25 febbraio in Italia.

Fonte: USA Today

Continua a leggere su BadTaste