Un ritorno inatteso nel sequel di Kingsman: Secret Service?
Se il sequel di Kingsman: Secret Service si farà, un personaggio inatteso potrebbe tornare
ATTENZIONE: la notizia contiene spoiler
---------------------------
Dopo una folle sequenza ambientata in una chiesa, poco dopo la metà della pellicola, il personaggio di Colin Firth viene ucciso a sangue freddo dal Valentine di Samuel L. Jackson. La scena coglie alla sprovvista perchè l'attore britannico con il suo indiscutibile aplomb funge da magnete per tutto il corso del lungometraggio e non è così comune assistere a blockbuster sbarazzarsi della propria star principale.Le cose, però, potrebbero cambiare con il sequel. Il regista ne ha parlato con USA Today e ha svelato che Firth potrebbe tornare...in qualche modo. Nel film non assistiamo ai suoi funerali, nè sappiamo cosa succede alla sua salma, perciò tutto potrebbe succedere.
La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprenderà anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.Molte persone sono sconvolte all'idea che Colin potrebbe non essersi nel sequel, così sto pensando a qualche idea. Se la gente acquisterà abbastanza biglietti in America ho la sensazione che troveremo un modo per far tornare Colin.
La trama del fumetto è la seguente:
L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?
La data di uscita è prevista per il 25 febbraio in Italia.
Fonte: USA Today