Un remake per Mr. Vendetta
Mentre il remake americano di Oldboy è stato accantonato, un altro film di Park Chan-Wook arriva a Hollywood: si tratta di Mr. Vendetta, che verrà rivisitato dal produttore di Transformers...
Condividi
Fonte: firstshowing.net
Adesso però un altro film del regista coreano sembra destinato alla stessa sorte: la Warner Bros si è infatti procurate i diritti di Mr. Vendetta, il primo capitolo della cosiddetta Trilogia della vendetta di cui fanno parte anche Lady Vendetta e lo stesso Oldboy.
La Warner ha già assoldato addirittura uno sceneggiatore per iniziare a lavorare al film, un certo Brian Tucker, e fra i produttori spicca il nome di Lorenzo di Bonaventura (Transformers, G.I. Joe). Si è invece in attesa della scelta di un regista.
Come gli altri film della trilogia, anche questo è caratterizzato da una massiccia dose di sange e violenza che difficilmente potrà trovare spazio nel remake americano. Ciononostante il seguito di strenui difensori non è paragonabile a quello di Oldboy, e il rifacimento potrebbe avere vita più semplice rispetto allo sfortunato progetto di Spielberg e Smith.