Un remake per "Che fine ha fatto Baby Jane?"

E' tempo di remake per il mondo del cinema: a 50 anni dal film originale è in cantiere un rifacimento per "Che fine ha fatto Baby Jane?", il thriller di Robert Aldrich...

Redattore per badtaste.


Condividi

Walter Hill (che vedremo prossimamente alla regia di Bullet to The Head) ha trovato un accordo con la Aldrich Company per sviluppare il remake del classico del 1962, Che fine ha fatto Baby Jane?, diretto da Robert Aldrich. Hill figurerà come sceneggiatore, regista e produttore.

"Le due protagonista necessitano di due grandi attrici — questo è poco ma sicuro" ha dichiarato Hill. "L'intensità della storia gotica rende il rifacimento di questo dramma un'esperienza avvincente. L'idea è di girare un film moderno senza però modernizzarne l'ambientazione. C'è bisogno che riecheggi l'età dell'oro di Hollywood".

La Aldrich Company deteneva i diritti a nome del regista del film originale e ha acconsentito a cederli a Hill. "Sono davvero onorata che Walter Hill si unirà a noi per collaborare a questo film" ha detto la figlia del defunto regista, Adell Aldrich. "So che rispetterà il materiale originale e l'eredità di questo fantastico progetto". Hill e Aldrich figureranno entrambi come produttori. 

Non si conoscono ancora dettagli sul casting e la data di uscita. Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste