Un regista per Wonder Woman?

IESB continua a informare in solitaria riportando news dall'interno della Warner Bros., dove pare che Wonder Woman sia pronta per essere la prossima supereroina cinematografica della DC...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

Qualche giorno fa vi abbiamo riferito che i ragazzi di IESB si dicono assolutamente sicuri che la Warner Bros stia per lanciare - e questa volta per davvero - il film di Wonder Woman.

Oggi il sito riporta nuove informazioni dall'interno della Warner che vanno a confermare quanto detto precedentemente: la major starebbe premendo l'acceleratore sull'adattamento cinematografico del celebre fumetto DC.

Se l'ultima volta che se ne era parlato sembrava che la Warner fosse alla ricerca di sceneggiatori, questa volta la major e la Silver Pictures stanno cercando un regista. Gli studio infatti stanno lavorando con entusiasmo insieme per far partire la produzione molto velocemente.

Se fosse vero, dovremmo avere delle conferme molto presto. La possibilità che il film di Wonder Woman stia per diventare realtà, comunque, è molto plausibile: la Warner e la DC hanno in produzione solo Lanterna Verde, mentre il sequel del Cavaliere Oscuro non uscirà prima del 2012 e qualsiasi progetto su Superman è stato congelato . Forse è davvero la volta buona per l'amazzone, dopo tante false partenze...

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste