Un regista per The Tourist

Dopo che Angelina Jolie e Sam Worthington hanno sostituito Charlize Theron e Tom Cruise, il thriller The Tourist trova finalmente un regista premio Oscar...

Condividi

Fonte: /film.com

Recentemente abbiamo seguito insieme la travagliata vicenda produttiva di The Tourist: il thriller, remake di un film francese del 2005, poteva contare inizialmente su una coppia d'eccellenza, formata da Tom Cruise e Charlize Theron, poi l'abbandono da parte di entrambi.

Anzichè morire però, il progetto è resuscitato con Sam Worthington e Angelina Jolie, due star che nulla hanno da invidiare alla coppia originale (dopo Avatar, Worthington potrebbe diventare l'uomo del 2010).
A lasciare la produzione era stato anche il regista Bhjarat Nalluri (Il Corvo 3), e il film era quindi in attesa di un regista che ora è stato trovato.

Si tratta del regista Florian Henckel von Donnersmarck, vincitore dell'Oscar per il miglior film straniero grazie all'acclamato Le vite degli altri. Una mossa sicuramente interessante e inaspettata che ci fa pensare che The Tourist debba essere preso sul serio. Al momento, si attende ancora una conferma definitiva.

In The Tourist la Jolie interpreterà un'agente dell'Interpol che si serve di un turista americano (Cruise) per riuscire a catturare un pericoloso criminale con cui un tempo ebbe una relazione. Se volete leggere la trama del film originale per scoprirne di più, da questi dettagli sembra di capire che è stata usata solo come spunto.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste