Un reboot in programma per Remington Steele

Il reboot avrà come protagonista la figlia di Laura Holt e Remington Steele

Condividi
TV

remingtonsteeleLa serie Remington Steele (distribuita in Italia con il titolo Mai dire sì) potrebbe presto ritornare sugli schermi con un reboot.

Lo show degli anni Ottanta con protagonista Pierce Brosnan potrebbe infatti essere adattato in una comedy per la NBC, che ha acquistato i diritti del progetto dalla 20th Century Fox TV.

La nuova versione di Remington Steele avrà come protagonista Olivia Holt, la figlia di Remington Steele e Laura Holt, che riaprirà la famosa Remington Steele Detective Agency, e vivrà le stesse situazioni divertenti, ricche di azione e romanticismo vissute dai suoi genitori.

Jay Scherick e David Ronn scriveranno la sceneggiatura e Ruben Fleischer sarà il regista del pilot. I tre avranno anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Heather Petrigala.

La serie originale raccontava le vicende di Laura Holt (Stephanie Zimbalist) che decide di aprire una agenzia investigativa che non viene considerata seriamente perché è gestita da una donna. Laura decide quindi di assumere un uomo, Remington Steele (Pierce Brosnan) che finga di essere il suo capo. I due, nonostante siano attratti fin dai primi episodi, sono diventati una coppia solo nell'episodio finale della serie.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste