Un reboot per il telefilm di Charlie's Angels

Dopo il successo sul grande schermo, le Charlie's Angels torneranno protagoniste di una serie tv, realizzata dai produttori esecutivi di Smallville...

Condividi

 Fonte: Hollywood Reporter

Trent'anni dopo la chiusura del telefilm originale, la ABC sta pianificando un reboot di Charlie's Angels, che negli ultimi anni ha vissuto una nuova nuova ondata di successo grazie ai film con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Ad occuparsi del reboot sarà un team di veterani del piccolo e grande schermo composto da Alfred Gough e Miles Millar, due autori che negli ultimi anni hanno lanciato Smallville seguendolo poi per ben sette stagioni (fino al 2008).
Il duo prenderà il posto di Josh Friedman (Le cronache di Sarah Connor), inizialmente responsabile dell'incarico, e si occuperà della sceneggiatura, in vista di un potenziale episodio pilota e di un successivo lancio vero e proprio.

Restano invece invariati i produttori che arrivano dal successo dei due episodi cinematografici: Drew Barrymore, Nancy Juvonen e Leonard Goldberg, già responsabile della serie originale andata in onda dal '76 all'81.

Gough e Millar hanno anche nel proprio curriculum film come La Mummia - La tomba dell'imperatore Dragone e Pallottole cinesi.

Discutiamone nel forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste