Un reboot per American Pie

Dopo tre film di successo e alcuni sequel in DVD, la saga comica di American Pie potrebbe avviarsi verso un reboot, con alcuni degli attori originali pronti a tornare...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Con un budget di appena 11 milioni, nel 1999 la teen comedy American Pie diventò un vero e proprio fenomeno pop a livello mondiale, tanto da generare due sequel diretti tutti con un incasso superiore ai 200 milioni di dollari, una vera miniera d'oro.
Dall'uscita dell'ultimo film nel 2003, American Pie - Il matrimonio, la saga è proseguita direttamente in DVD con gli spin-off American Pie Presents, ma la serie cinematografica è considerata conclusa con il matrimonio dei protagonisti.

Il Los Angeles Time riporta ora però che la Universal Pictures intende riavviare la saga con un reboot, che avrà una nuova storia.
Al momento restiamo nell'ambito delle indiscrezioni, e se la Universal ha rifiutato di rilasciare commenti, secondo il quotidiano californiano alcuni dei protagonisti originali sarebbero già interessati a tornare, pur essendo per il momento ancora senza un contratto.

Si accettano scommesse quindi sui personaggi che faranno ritorno...
Fra gli attori ricorrenti della saga citiamo Jason Biggs, Alyson Hannigan, Sean William Scott, Shannon Elizabeth, Mena Suvari e Eugene Levy.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste