Un promo animato in stile retro per il revival di The X-Files

È online un promo animato in stile retro del revival di The X-Files, con un ospite molto speciale: l'Uomo che fuma!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante il primo episodio sia stato mostrato al New York Comic Con, la Fox non vuole ancora presentare al mondo scene del revival di The X-Files. Ecco quindi che durante la messa in onda di Gotham, ieri sera, ha trasmesso un nuovo promo in stile retro con alcuni estratti sonori di Mulder e Scully, e un ospite molto speciale: l'uomo che fuma.

https://www.youtube.com/watch?v=0R1WiuzIQbM

Andata in onda per nove stagioni dal 1993 al 2002, The X-Files è stato un grande successo e ha avuto anche due episodi “cinematografici”: The X-Filex: Fight the Future (1998) e The X-Files: I Want to Believe (2008).

La nuova serie andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani. Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Continua a leggere su BadTaste