Un programmatore è riuscito a far funzionare Doom del 1993 su un test di gravidanza
In base a quanto dimostrato da un programmatore, il Doom del 1993 potrebbe funzionare anche su un test di gravidanza
Secondo Foon Turing, programmatore della California, è far funzionare il titolo id Software su un test di gravidanza!
https://twitter.com/Foone/status/1302820468819288066No, non avete capito male! Come potete vedere dal video qui sopra, Turing è riuscito a proiettare Doom all'interno del piccolissimo schermo di uno dei test acquistabili in qualsiasi farmacia americana. Per essere precisi, il programmatore ha sostituito il display e il microntroller presente all'interno dell'oggetto, lasciando esclusivamente l'involucro e lo schermo dalle misure di 128x32 pixel.
Come già accennato in precedenza, questo è solamente l'ultimo tassello di una challenge che ormai sembra aver raggiunto livelli sempre più assurdi. Recentemente, alcuni programmatori sono riusciti persino a far funzionare Doom sul piccolo schermo di un microonde e, persino, sullo stesso portatile di Chandler, visto nell'episodio otto della seconda stagione di Friends (1995). Insomma: l'opera ideata da John Romero, Sandy Petersen, Tom Hall, Shawn Green e Dave Taylor sembra essere in grado di venire supportata da qualsiasi device!Se siete curiosi di scoprire tutte le future follie del web a tema videogames (ma anche gli aggiornamenti più seri riguardanti il mercato videoludico), vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso i nostri canali social!
E voi cosa ne pensate di queste sfide? Ne siete affascinati, oppure pensate che sia semplicemente una perdita di tempo? Ditevi la vostra con un commento qui sotto!
Fonte: IGN