Un procione sul set di Guardians of the Galaxy!

Promessa mantenuta: il regista James Gunn ha portato un procione sul set di Guardians of the Galaxy per sviluppare meglio Rocket Raccoon!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora non sappiamo chi interpreterà Rocket Raccoon (con l'aiuto della CGI) in Guardians of the Galaxy, ma una cosa è certa: sul set non mancheranno... i procioni!

Il regista James Gunn ha mantenuto la promessa di portare in studio un procione per permettere ai suoi tecnici di studiarne il comportamento e le movenze, e oggi ha pubblicato su Twitter una immagine che lo dimostra! "Ho appena assunto un nuovo tecnico delle luci per le riprese," ha commentato. "Masticare i cavi va bene, giusto?"

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, John C. Reilly, Enzo Cilenti, Lee Pace, Karen Gillan, Glenn Close e Benicio Del Toro.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

 
Continua a leggere su BadTaste