Un primo teaser per Casa de mi Padre, con Will Ferrell

E' online un primo, delirante teaser trailer (probabilmente non ufficiale) della commedia "spagnola" con Will Ferrell, Gael Garcia Bernal e Diego Luna intitolata Casa de mi Padre...
 

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Youtube

E' comparso su YouTube un teaser trailer - molto probabilmente leaked, ovvero non ufficiale - di Casa de mi Padre, la commedia con Will Ferrell, Gael Garcia Bernal e Diego Luna, girata in lingua spagnola, con lo stile iperdrammatico delle telenovelas sudamericane e che verrà proiettata con sottotitoli inglesi.

Il filmato mostra alcune esilaranti scene del film, e nell'ultima parte presenza una sequenza di sketch con delle frasi a effetto che iniziano in maniera seria ("intrighi!" "Tradimento!" "Sesso!") e arrivano al delirio più completo ("Sigarette!" "Effetti speciali!"). Potete vederlo, finché rimane online, qui sotto:

Il film e ha per protagonisti Will Ferrell, Gael Garcia Bernal (I Diari della Motocicletta), Diego Luna (The Terminal) e Genesis Rodriguez (Entourage, “Dona Barbara”).
Armando Alvarez (Will Ferrell) ha vissuto e lavorato nel ranch di suo padre, in Messico, per tutta la sua vita. Quando si palesano problemi finanziari, compare il fratello più giovane di Armando, Raul (Diego Luna), con la sua fidanzata, Sonia (Genesis Rodriguez). Sembra che il successo internazionale di Raul nei panni di uomo di affari possa mettere fine ai guai finanziari: il ragazzo promette di saldare tutti i debiti del padre. Ma Armando si innamora di Sonia e gli accordi economici di Raul si rivelano essere poco leciti: il peggio arriverà quando si troveranno in guerra con il signore della droga più temuto in Messico, il potente Onza (Gael Garcia Bernal)…

Il regista del film è Matt Piedmont, impegnato come autore al Saturday Night Live. Nel cast Will Ferrell, Gael Garcia Bernal, Diego Luna, Genesis Rodriguez, Pedro Armendariz Jr., Hector Jimenez e Adian Martinez.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste