Un prete esorcista benedice il set di The Conjuring 2, partite ufficialmente le riprese!
Sono partite le riprese di The Conjuring 2, dopo che un prete esorcista ha benedetto il set dell'horror
Condividi
Quando si parla di fim horror, specie se tratti o ispirati a fatti "realmente accaduti", è facile che si venga a creare una ricca aneddotica a base di set maledetti o incidenti vari ed eventuali (recentemente è successo con Annabelle, lo spin-off di L'Evocazione - The Conjuring) in cui non si sa mai dove realtà, finzione e marketing vadano effettivamente a mescolarsi..
Potete ammirare la foto qua sotto, seguita da uno scatto dall'Instagram di James Wan in cui vediamo il filmmaker ritratto nel nebbioso cortile di una casa riprodotta all'interno di un teatro di posa.
Continua a leggere su BadTaste
Ed è probabilmente per "tenere lontano il male" che la New Line Cinema ha deciso di far benedire a un prete esorcista il set di The Conjuring 2 nel giorno in cui la produzione si è avviata con l'inizio delle riprese.
An actual exorcist blessing our conjuring set - first day - ready to rock and roll
Posted by Rob Cowan on Lunedì 21 settembre 2015
Basato su una sceneggiatura di Chad e Carey Hayes, il film verrà ancora una volta diretto da James Wan, con Patrick Wilson e Vera Farmiga di nuovo nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren Il debutto nelle sale americane è invece previsto per il 10 giugno 2016.