Un poster Mondo "escheriano" per Quella Casa nel Bosco

La texana Mondo realizza un poster dai toni decisamente escheriani per Quella Casa nel Bosco; inoltre ecco anche gli artwork per L'Esorcista...

Condividi

La Mondo, la divisione creativa della Alamo Drafthouse, colpisce ancora. Oggi, come sempre ad orario randomico - seguite l'account Twitter dell'azienda per sapere quando - andranno in vendita tre nuovi poster: due sono dedicati al classico di William Friedkin L'Esorcista, mentre uno è relativo al film horror di Drew Goddard in uscita il 20 aprile in Italia Quella Casa nel Bosco.

Tutti e tre sono stati realizzati dallo studio Phanotm City Creative di Toronto. L'artwork di Cabin in the Woods è una splendida citazione delle prospettive impossibili della litografia di Maurits Cornelis Escher intitolata "Relatività", che potete ammirare più in basso. Drew Goddard è letteralmente, e a ragione, del poster:

Se c'è una cosa che avevo intenzione di fare nella mia vita, era girare un film che avesse il suo poster Mondo. Ora da questa spirale mortale può uscirne un uomo felice.

Ecco l'opera di Escher:

Questi i poster per L'Esorcista:

Continua a leggere su BadTaste