Un poster "da leoni" per The Rum Diary

E' decisamente diversa dalle precedenti la nuova locandina di The Rum Diary, che vede un Johnny Depp dopo-sbornia nella sua camera...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

FilmDistrict ha distribuito la terza locandina di The Rum Diary, decisamente meno minimalista rispetto alle prime due.

Il poster, che fa molto "Hangover", mostra il dopo-sbornia di Johnny Depp (nei panni, ancora una volta, dell'alter-ego di Hunter S. Thompson, autore del romanzo da cui è tratto il film, che aveva già interpretato in Paura e Delirio a Las Vegas e come narratore del documentario Gonzo: the life and work of Dr. Hunter S. Thompson) e le condizioni in cui è ridotta... la sua camera.

Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura sottostante.


Nel film, che è un adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson, Depp interpreta un giornalista freelance che inizia a scrivere per un giornale ai Caraibi. Paul Kemp è un romanziere alcoolizzato e divorziato che decide di lavorare come giornalista per un giornale che sta tirando gli ultimi, prima di ritornare a casa. Nel frattempo beve litrate di rum e prova l'LSD. Dopo aver stretto amicizia con Bob Sala, Kemp finisce per rimanere invischiato nelle contorte vicende di un hotel con un PR di nome Sanderson.

Nel cast con Depp ci sono Aaron Eckhart, Amber Heard, Richard Jenkins, Michael Rispoli.

Continua a leggere su BadTaste