Un possibile grosso spoiler sul Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Un sito inglese svela quello che potrebbe essere uno dei più grossi spoiler sul Cavaliere Oscuro - il Ritorno usciti finora...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE QUELLO CHE POTREBBE ESSERE UN GROSSO SPOILER

SULL'IDENTITA' DI UN PERSONAGGIO DEL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO!


E' un piccolo giornale online del Regno Unito a svelare quello che forse è il più grosso spoiler sulla trama del Cavaliere Oscuro - il Ritorno uscito finora.

Eppure, chi ha seguito le notizie sul film negli ultimi mesi sa già molto bene che in realtà questa notizia conferma quanto sospettato da tempo sul ruolo di Marion Cotillard nel film.

I fatti: il sito surreycomet.co.uk ha pubblicato un breve profilo su una giovanissima attrice, Leilah De Meza, che all'età di otto anni si prepara a fare il suo debutto sul grande schermo. Nell'articolo, il sito spiega che la bambina era stata contattata per interpretare una parte nel Cavaliere Oscuro - il Ritorno: si trattava del ruolo di una giovane Talia Al Ghul. Ecco la traduzione di quanto scritto:

La giovane attrice doveva interpretare una "giovane Talia al Ghul" che, nei fumetti di Batman, è la figlia di Ra's al Ghul, l'uomo che ha insegnato le arti marziali a Bruce Wayne.

La madre di Leilah ha spiegato: "Dopo averci pensato molto bene, abbiamo dovuto rifiutare: volevano che Leilah si rasasse i capelli a zero. Sapevamo che le avrebbero chiesto di tagliarli, ma non certo di rasarli, soprattutto a una così giovane età. Eravamo preoccupati che questo potesse darle problemi nella vita sociale.

...sicuramente la bambina non avrà problemi sociali quando, in futuro, dirà che non ha partecipato a uno dei kolossal più attesi (e, potenzialmente, celebrati) del 2012.

Scherzi a parte, questo conferma quanto si diceva da tempo, e cioè che Talia al Ghul avrà una parte nel film. Logica vuole che, se sarà in un flashback, vedremo Talia anche da adulta, e quindi potrebbe davvero trattarsi di Marion Cotillard come si dice da tempo. Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Per la cronaca, nel cast del film è stata ingaggiata una giovane ragazzina di nome Joey King. Possiamo immaginare che la parte che era stata offerta a Leilah De Meza sia andata a lei...

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste