Un planetario in cui vivere in prima persona L'Attacco dei Giganti
Si prospetta un'esperienza unica per i fan di L'Attacco dei Giganti: uno spettacolo proposto al Konica Minolta Planetarium di Tokyo
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il Konica Minolta Planetarium di Tokyo - che vanta ben due sedi, il Manten (centro commerciale di Sunshine City, zona est del quartiere di Ikebukuro) e il Tenku (Skytree Town, quartiere di Oshiage) - ha trasformato questo incubo in qualcosa di molto vicino alla realtà.
Consiste in una proiezione di 20 minuti che trasformerà la struttura semisferica in un muro circolare all'interno del quale i visitatori si ritroveranno "rinchiusi", potendo ammirare a 360 gradi non solo la volta celeste sopra la città virtuale ma anche le sagome dei titani che si avvicineranno minacciosi alla fortificazione; alcuni effetti speciali permetteranno inoltre di sentire i loro raggelanti lamenti.
Il pubblico presente, attraverso il proprio smartphone, potrà addirittura dialogare con i protagonisti della saga, Eren, Levi e Armin, e coinvolgerli nel risolvere un mistero per vincere uno speciale adesivo a tiratura limitata.
[gallery columns="2" size="large" ids="152730,152734"]
Fonti: Crunchyroll | Manga-News