Un Piccolo Favore 2: Paul Feig spiega perché è tornato per il sequel

Paul Feig dirigerà Un Piccolo Favore 2, sequel del film con Anna Kendrick e Blake Lively del 2018, è la prima volta per il regista

Condividi

Paul Feig dirigerà Un Piccolo Favore 2, sequel del film con Anna Kendrick e Blake Lively del 2018.

Per Feig, sarà il primo sequel che abbia mai realizzato, e in una recente intervista con Variety, il regista ne ha spiegato il motivo:

Sono elettrizzato. Mi rende così felice perché questo è davvero uno dei miei film preferiti. È andato bene nei cinema, ma ho sempre la sensazione che così tante persone non l'abbiano ancora visto, quindi ora possono vederlo su Netflix. È molto importante perché, anche se guardi il mio lavoro, non ho mai fatto un sequel prima proprio per questo motivo. Ho sempre cercato di starne lontano, ma in questo mondo ho adorato questi personaggi e ho sempre pensato di poterli rivisitare.

Nel nuovo film Stephanie Smothers (Kendrick) ed Emily Nelson (Lively) si dirigono verso l'isola di Capri per il matrimonio di Emily, con un ricco uomo d'affari italiano - e ci saranno anche omicidio e tradimento.

Confermato il ritorno delle due attrici protagoniste, Anna Kendrick e Blake Lively, e del resto del cast: Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho e Kelly McCormack. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste